TIROCINI - SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' IN PRESENZA

Data di pubblicazione
Corso di laurea
Tutti

TIROCINI - sospensione delle attività in presenza

  • In linea con le vigenti disposizioni sul contenimento del Coronavirus e sulla sospensione delle attività che ne sono conseguite, sono sospesi fino al 3 aprile p.v: i tirocini curriculari (inclusi quelli in svolgimento presso enti e/o aziende esterni) e i tirocini extracurriculari (attivati ai sensi del Regolamento Regione Campania n. 4/2018), salvo proroghe o nuovi provvedimenti.
  • Qualora il soggetto ospitante continui la propria attività aziendale e/o amministrativa e dia autorizzazione a svolgere l'attività di tirocinio a distanza, il tirocinante potrà proseguire il suo percorso formativo di tirocinio a distanza. Tale nuova modalità di tirocinio dovrà essere definita tra le parti, anche telematicamente, in aggiunta al Progetto Formativo Individuale e sarà onere dei tutor aziendale e di quello accademico certificare, al termine delle attività, tale modalità di svolgimento, sul registro già rilasciato all'inizio delle attività stesse.
  •  Gli studenti che rientrano nelle suddette situazioni devono comunque contattare il presidente di corso di laurea per opportune determinazioni.