RETTIFICA ARTICOLO 10 - Master Universitario di II livello in "Scienze e Tecnologie Forensi”, da attivarsi presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie per l’ a.a. 2023/2024 

Data articolo
Categoria
Comunicato
Immagine
MASTER SECONDO LIVELLO SCIENZE E TECNOLOGIE FORENSI - INTEGRAZIONE

Si comunica che, con Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie del 10 luglio 2023, numero 162 , si è proceduto a rettificare ed integrare l’articolo 10 “Programma e Struttura del Master”, del bando per l'ammissione al "Master Universitario di II livello in "Scienze e Tecnologie Forensi”, da attivarsi presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie per l’ a.a. 2023/2024, emanato con Decreto del Dipartimento di Scienze e Tecnologie del 20 giugno 2023, numero 143.

Nel dettaglio è stata integrata la parte di seguito indicata: "...Le attività didattiche frontali saranno erogate sia in presenza che, in modalità remota ai sensi del D.M. 289 del 25 marzo 2021 – Allegato 4 (Linee d'Indirizzo sulla programmazione dell'Università relativa all'accreditamento dei corsi e sedi), Capo A, lettera B, che prevede una erogazione a distanza fino ad un monte ore pari ai 2/3 del totale. Le lezioni/seminari saranno erogati presso l'Aulario del Dipartimento di Scienze e Tecnologie, in modalità sincrona prevedendo l'utilizzo della piattaforma ciscowebex.  Successivamente, tutte le lezioni e i seminari, saranno messi a disposizione degli iscritti al Master, in modalità asincrona, su altra piattaforma dedicata, a cui potrà accedere ogni singolo partecipante. La frequenza alle lezioni sarà monitorata, sia in aula che da remoto, dal tutor d'aula che procederà al riconoscimento visivo dei singoli partecipanti. Inoltre, l'avvenuta fruizione dei contenuti in modalità asincrona sarà attestata mediante la rilevazione degli accessi. Alla conclusione del percorso formativo verrà quindi conteggiato il monte ore relativo alla partecipazione sia in modalità sincrona che asincrona che dovrà essere almeno pari all'80% del totale..."

Resta fermo quanto stabilito negli altri articoli del Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’ammissione a n. 50 (cinquanta) posti per il corso di Master Universitario di II livello in "Scienze e Tecnologie Forensi” da attivarsi presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie per l’ a.a. 2023/2024, e le cui attività didattiche si svolgeranno presso la sede del Dipartimento di Scienze e Tecnologie, sito in Via dei Mulini 73, 82100 Benevento, emanato con Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie del 20 giugno 2023, numero 143.

APERTURA PREISCRIZIONI: ORE 12.00 DEL 30 GIUGNO 2023;

CHIUSURA PREISCRIZIONI: ORE 12.00 DEL 3 OTTOBRE 2023.

Il link al quale collegarsi per effettuare la preiscrizione è: 

https://unisannio.esse3.cineca.it/Root.do

Documenti allegati